Il rivestimento esterno è realizzato in CFC, un materiale composito a base di fibra di carbonio tanto stabile quanto leggero.
La parte anteriore è caratterizzata dall’acuto angolo di freccia nel centro e dalle potenti prese d’aria rivolte in avanti.
Tenendo conto dei 650 CV, anche per il raffreddamento dei freni carboceramici e delle pinze a sei pistoncini è necessaria un’abbondante portata d’aria.
Il cofano del motore costruito in vetro con fessure di ventilazione permette di guardare il cuore della supercar, il dodici cilindri da 6,5 litri. L’attenta cura dei dettagli dei designer Lamborghini si vede anche dal tappo del serbatoio benzina: una piccola opera d’arte meccanica, ottenuta mediante fresatura da un blocco pieno in alluminio.
Progettato e realizzato ai massimi standard di qualità nei materiali alcantara, carbonio, alluminio e pelle, reventon è ispirato ai "cockpit" degli aerei moderni, gli strumenti sono costituiti da tre display piatti a cristalli liquidi TFT con modalità di visualizzazione innovative.
cosa darei per farci un giro....
0 gatti hanno miagolato:
Posta un commento