
.
Oggi aderisco ad un meme importante, il meme della solidarietà, accogliendo l' invito di Sergio il quale passava questo meme a chiunque desiderasse diffondere questa storia.
.
La regola è semplice, si tratta di diffondere la storia di Gramos e per chi non la conosce cliccando su questo link troverete tutte le informazioni a riguardo.
.
Essendo un meme di solidarietà, anch' io come Sergio credo sia giusto che sia rivolto ad ognuno di voi che sente di postarlo....
6 gatti hanno miagolato:
Ciao Moka, sono felice hai inserito quest post..quando si può aiutare qualcuno è sempre una bella iniziativa..un bacione
Pur ritenendo lodevole l'iniziativa, io preferisco versare direttamente alle associazioni ben riconosciute ad esempio AIRC ed UNICEF, di cui sono socio da anni. Questo risolverà il suo problema, ma resteranno intatti quelli di altri milioni di bambini rispetto alla fame, pedofilia, schiavitù ecc. ecc. Per la sensibilità dei grandi politici ... Puah!!!
Ho aderito anche io.Penso che sia un'ottima iniziativa..speriamo serva a qualcosa;)
Ciao,baci...
@sergio se nel mio piccolo posso dare una mano, lo faccio con immenso piacere!! un bacione
@max-buck-office anch' io sono socia dell' airc, della admo, del wwf e dell' unicef da molti anni e se mi si presenta una storia come questa non posso fare altro che postarla! magari servirà a poco, ma ci si prova. e poi ricordiamoci..... chiedi e ti sarà dato.... chi sceglie di affrontare un problema in silenzio non può lamentarsi che nessuno lo aiuta!!!
@jack tante grazie, un bacione a presto!!
Posta un commento