Due amici si incontrano: "Ehi, come va?" "Eh, non tanto bene. Sai, ho trovato un buon lavoro ma non posso accettare perchè ho un gatto a casa e non saprei a chi lasciarlo!" E l'amico: "Aaaaah, non temere, ho io la soluzione:
domani mattina, all'alba, prendi il gatto in auto con te e avviati fuori del paese, fai almeno 60 km e lascialo ai margini del bosco." L'amico ringrazia e saluta.
Il giorno dopo, verso sera, si incontrano di nuovo: "Come e' andata?" "Beh, insomma, ho fatto come dici tu ma quando sono tornato a casa il gatto era davanti alla porta!" E l'amico: "Allora insisti, stanotte fai lo stesso ma vai avanti, supera il bosco, arriva fino alle paludi!" L'amico ringrazia e si salutano.
Il giorno dopo si rincontrano: "Come va?", dice il primo. E il secondo: "Eh, insomma, ho fatto come hai detto tu ma al ritorno il gatto era davanti alla porta di casa!" "Non ti arrendere! stanotte riprovaci, stanotte c'e' la nebbia, e tu arriva nel bel mezzo delle paludi! Così sei più sicuro!!", e si salutano.
Il giorno dopo si incontrano nuovamente: "Allora, come e' andata?", dice il primo, tutto sorridente.E l'altro: "Com'e' andataaaaaa?????? Mi chiedi come e' andataaaaaaaa???? Di notte, la nebbia, il bosco, le paludi .......SE NON FOSSE STATO PER IL GATTO COL CAVOLO CHE TORNAVO A CASA!!!!
MAI ABBANDONARE UN ANIMALE!
Life is Miao! My blog
12 gatti hanno miagolato:
;-)))))))))))))))
Scusa, su Face Book ti ho fatto una domanda inutile. Data l'ora, scusami.
Ciao
@Aglaia miao!
@Massi te lo concedo dai! e poi mi hai fatto sorridere ;-)
bacio bacio a suon di cucù
Bellissima!
Gatti!
Magici animali!
Un caro saluto Mokina!
Bentornata moka. Pattecipi al concorso di poesia? Bellina la barzelletta. Te la prendo ?
bella la barzelletta ma ancora meglio il messaggio...
grazie per la visita, raramente ho incontrato una persona così innamorata dei gatti, a parte mio fratello che li raccoglie per strada e se li porta a casa...
io in questo momento ne ho quattro... ieri erano cinque ma come avrai letto di imbecilli che non dovrebbero avere la patente ce n'è anche troppi in giro...
domanda, perchè moka?
sono contenta che sei tornata con un pò di buon umore.
Un saluto Sisifo
@Rita carissima un salutone anche ate! a presto!
@Stella, vai! partecipo con entusiasmo! arrivo
@Lillo ciao, mi fa piacere che hai ricambiato la mia visita. Eh si, hai proprio centrato in pieno: sono stra-innamorata dei gatti... sono creature così uniche!
Mi chiedi perchè il nick Moka? Ovvio: perchè è un nome felino, ed io sono un' anima felina....
baci a presto
@Sisifo grazie caro. e' importante andare avanti nella vita, sempre e comunque, altrimenti oltre alle cose tristi ci perdiamo anche quelle belle... un bacione
Posta un commento