Chi di voi è iscritto al social network Facebook avrà notato in questi giorni la nascita di una pagina veramente singolare. Un giovane ragazzo di Modena, tale Paolo, ha lanciato una sfida a tutto il popolo di Fb scommettendo di tatuarsi 151 pokemon sulla schiena (proprio tutti e 151!) se la sua pagina raggiungerà 1 milione di fans.
La strada non è lontana, pensate che in soli tre giorni ha già superato quota 250.000, questo significa che ha già percorso 1/4 di quella che sarà la strada che lo porterà dritto verso il laboratorio di tatuaggi! Ma la cosa più impressionante è che i fans crescono con la media di decine al minuto (incredibile ma vero) e la bacheca impazza di annunci che si susseguono di istante in istante e basta aggiornare la pagina per verificare sia il crescere dei fans sia la quantità di nuovi commenti istantanei.
E' tutto così verosimile, non ho mai visto un gruppo o una pagine crescere con tanta velocità..... evidentemente il passaparola è forte e convincente! E c' è già chi parla di servizi a Studio Aperto e di notorietà, ma come dar torto, in soli tre giorni è diventato un personaggio e non importa se c' è chi crede che sia una bufala, o chi crede che userà l' hennè per fare gli eventuali tatuaggi, il fatto è che tutti indipendentemente da ciò, si iscrivono! Quindi se questo post ha fatto nascere in voi il desiderio di iscrivervi (o semplicemente vi ha incuriositi!) cliccate sul sottostante link
Se raggiungo 1 milione di fan mi tatuo 151 Pokemon sulla schiena
Diventate anche voi fan di Paolo, contribuite alla realizzazione di 151 pokemon tatuati sulla sua schiena!
3 gatti hanno miagolato:
che pazzo! come minimo questo sparisce...... altro che tatuaggi!!!! ciaoooo
A dire il vero penso che circolino molti imbecilli, specie su FB!
Felicissimo 2010 a te ed a chi ti è più caro ed a tutti i tuoi lettori, ciao.
condivido che sia un pazzo ma anche un genio perchè ha trovato tanto persone da prendere per il sedere in così poco tempo!!!! staremo a vedere!!!
Posta un commento