mercoledì 26 dicembre 2007

ah! che bellissimo natale ho passato quest'anno! non potevo desiderare di meglio! la famiglia al completo, mia sorella i miei cognati, i miei nipoti, i miei suoceri e soprattutto mio marito! eh si, è proprio vero il detto "non tutto il male viene per nuocere" perchè se non fosse stato per la polmonite che si è preso, anche questo natale lo avrei passato senza di lui. così c'eravamo proprio tutti, abbiamo mangiato da dio, non ci siamo fatti mancare niente, insomma santa claus quest'anno con me ha superato se stesso..... ma sarò davvero stata così buona da meritare tutto quello che mi ha regalato???

2 gatti hanno miagolato:

Bar Rondine - BUCINE (Ar) ha detto...

Amore che bel Natale!! era una vita che non lo passavo così!! Questi sono le giornate che mi piacciono, tutti insieme a tavola, i bambini che fanno confusione e guardano i cartoni animati e il calore della famiglia che invade la casa!!! E' stato il più bel Natale della mia vita!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

è vero! spero che in futuro ci siano di nuovo occasioni così, perchè è troppo bello condividere queste feste speciali con le persone che più ami!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat