lunedì 9 giugno 2008

Eccoci ....ci risiamo con i meme, a distanza di pochi minuti!!!! Che vi devo dire?? Stasera sono in vena di meme!!! Questo me lo ha consegnato il carissimo Sergio; in pratica si tratta di rispondere ad una serie di domande..... dopo farò le mie nominations!!

VIA CON IL MEME!


1 Che ora è? 23.23

2 Nome: Moka

3 Compleanno: 29 Luglio


4 Segno zodiacale: LEONE

5 Tatuaggi: No

6 Piercing: Si

7 Sei innamorato/a? Innamoratissima....


8 Ti piaci? Dipende dai giorni, a volte mi piaccio, a volte meno ..... quando si tratta di me poi riesco sempre a trovarmi mille difetti! ;-)

9 Hai già amato al punto di piangere? Si, fa parte dell' essere innamorati


10 Hai già fatto un incidente in macchina? grazie a Dio mai! adoro guidare e divertirmi con la mia 4 ruote .... ma sempre con prudenza!


11 Hai mai avuto una frattura? No, a parte quella del cuore ....


12 Vino o birra? Vino rosso con la carne, birra con la pizza e con tutto il resto :-)


13 Ti fidi dei tuoi amici? Un vecchio saggio del mio paese diceva: "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" ..... o meglio direi "quando ci hai sbattuto la testa una volta, perchè battercela di nuovo?"


14 Colore preferito per l'intimo: He! colore preferito?? di solito mi piace abbinarlo ai vestiti che porto "sopra"..... in alternativa adoro il rosso


15 Numero preferito? non saprei .... per uno strano caso ci sono 3 numeri che mi inseguono da quando sono nata e sono il 29 l' 11 e l' 8 ... magari poi un giorno scrivo un post e vi racconto meglio!!


16 Musica preferita? I Queen senza ombra di dubbio, poi tutto il resto...


17 Cosa ti manca? Il luogo d' infanzia nel quale sono cresciuta e che spero un giorno di riuscire ad abitare


18 Cosa odi? l' aceto nell' insalata.... e anche la guerra nel mondo


19 Cosa pensi appena sveglio/a? Che giorno è?? noooo..... devo alzarmi e andare a lavorare.... come ci sto bene a letto!


20 Da chi hai ricevuto questo meme? Sergio

21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? uno che pultroppo non è più con noi


22 Cosa cambieresti della tua vita? vorrei non abitare in mezzo a tutto questo cemento ma immersa nel verde di una casetta in campagna circondata da bambini (miei) animali, fiori ..... è un sogno che pian piano spero di realizzare


23 Sei felice? Yes, I am!!


24 Proverbio preferito: rosso di sera, bel tempo si spera


25 Libro preferito: L' Alchimista di Paulo Cohelo

26 Di cosa hai paura? dei calabroni.... ho il terrore!


27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: ma proprio una sola??? AMICO


28 Film preferito: La vita è meravigliosa


29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona a caso nata e vissuta nell' ottocento


30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? aiutooo!!!! c' è di tutto: tre quadri, 1 diploma di atletica, 1 calendario con mio nipote, 3 cornici con un mix di foto dei miei gatti, un autografo incorniciato di un cantante, 1 calendario floreale, 1 calendario dell' arma dei carabinieri, 1 crocifisso, 2 angioletti di coccio, uno specchio..... praticamente ho fatto l' inventario della camera!!!


31 Cosa non cambieresti? l' uomo che ho accanto


32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Cuba. Ci resterei anche.

33 Pensi che qualcuno farà questo meme? per forza, sennò mi arrabbio!!!!! rrrrr!!!


34 Chi sei sicuro che lo farà? Cristy perchè lo troverà sicuramente divertente e Nover perchè è agli inizi ed ancora non è diventato intollerante ai meme!!! hi hi hi


35 Ottimista o pessimista? chi mi conosce bene mi definisce pessimista, io invece mi definisco ottimista, in alcuni casi REALISTA, non pessimista!


36 Profumo preferito: le note orientali di "la dolce Vita" di Christian Dior


37 Sport preferito: Formula 1, che domande!

38 Timido/a o estroverso/a? dipende dalle persone che ho di fronte, dipende se sono a mio agio o no, ma se devo scegliere direi sicuramente più timida..... a volte però mi riesce così bene essere sfacciata.....!!!! :-)))


39 Il frutto preferito: le more di bosco

40 Mare o montagna? Mare! in particolar modo d' inverno


41 Hai paura della morte? un pò si, come accade per tutte le cose che non conosciamo


42 A che ora vai a letto di solito? intorno a mezzanotte e mezzo


43 Cane o gatto? GATTO, miao!!!

44 Colore preferito: è difficile scegliere perchè i colori mi piacciono tutti.... tranne l' arancione.... diciamo il rosa


45 Il segno zodiacale che più ti piace: il Leone, non perchè sia il mio, ma è davvero un bel segno!


46 Il segno che ti piace meno: quello con il quale vado meno daccordo è "Gemelli", diciamo pure che mi ci scanno con troppa facilità....


47 La canzone preferita: Don't stop me now - Queen


48 Un oggetto a te caro: la mia borsa con dentro tutte le mie cose di donna...... senza mi sentirei persa!


49 Con chi faresti un viaggio? con il mio amore! ma anche con i miei nipoti, con gli amici, ma mai da sola!


50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Spero di non avervi annoiato e di avervi fatto conoscere nuovi lati di me e del mio carattere!

Ora le nominations..... passo il meme a: Cristy e Nover

33 gatti hanno miagolato:

AndreA ha detto...

Ebbrava Moka!!

Anche a me i calabroni non stanno molto simpatici!! O_o


Un abbraccio, buona notte!! :-)

MAX ha detto...

Due meme di fila. Che pazienza.
Ne esce un quadro gradevole, tipicamente femminile.
Ciao cucù ... innamorata ...
Per la villa nel verde ... potrei prestarti la mia ... se vuoi anche i figli ... così ti eviti la fatica ..

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Che carinooo! = )

Mat ha detto...

già fattooooooooooooooooo!!!

Nover ha detto...

Grazie per il Meme ora ci metto quelle 5 o 6 ore a farlo e poi lo pubblico!

paola dei gatti ha detto...

sai che sei nata un mese esatto (e parecchi anni)dopo di me?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bel meme! Conferma quello che già avvertivo leggendoti: la tua simpatia e la tua sensibilità assai spiccate. Ora cmq ti conosciamo meglio :-)))

Ciao Moka ed a presto :-)))
Daniele

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

PS: sei nata lo stesso giorno della mia nipotina! Solo che lei ha 6 anni... mi ricorderò sicuramente di venirti a fare gli auguri! Buona giornata... ^^

Roblog ha detto...

Anche io ho paura dei calabroni.....brrrr!! che schifo poi!!!!
Amo i gatti..
Ma la formula 1 no....o meglio la uso per fare il pisolino pomeridiano....."mi addormento dopo la partenza e mi sveglio che alzano le coppe".....:)

MAX ha detto...

Forza che il secondo posto si avvicina.
Cucù ... da podio...

Unknown ha detto...

Ahi Ahi Moka! Io sono una gemelli ;)
Complimenti per il post, ne viene fuori una donna romantica, molto innamorata e con un gradevole senso dell'umorismo: brava!
Ciao, un abbraccio

Fratello di Muu? ha detto...

Essendo in ferie ho potuto votarti ogni 5 ore. Dai che ce la facciamo. Io e la mia adorata Valtellina , così ho chiamato la mia super gattina, siamo con e per te.
Ciao

MAX ha detto...

Quasi 400 voti saranno pressochè impossibili da colmare. Per la medaglia d'argento, diamoci sotto.
Ciao cucù ... terza per adesso ...

Anonimo ha detto...

Ciao Moka, un'abbraccio affettuoso e ..... sempre molto simpatico il tuo blog!!! Ciao Desy.

Mikim ha detto...

ciao moka... brava-brava! e così non ti piacciono i Gemelli...Grrr!! Ci sono sempre le eccezioni! Un bacione

martina ha detto...

Ciao moka ecco fatto sono venuta a visitare il tuo blog bellissimo, in confronto il mio fa cagarissimo, come direbbe una mia amica, grazie per i complimenti sono contenta che il grembiule ti sia piaciuto l'ho fatto con tanto amore per il mio fratellone
Un baciotto Martina

Merybi ha detto...

Ciao, dal blog di Martina sono arrivata al tuo bellissimo blog micioso! Una gattofila anche tu a quanto vedo!
Mi piace moltissimo questo MEME.... posso copiarlo o devo aspettare che qualcuno me lo mandi?
Un abbraccio
ron ron ... miao!
Merybi

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@andrea un' altra cosa che abbiamo in comune!! baci!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

òmax-buck se l' offeta comprende anche una generosa quantità di gatti potrei accettare.... baci!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@roxi ciao cara un bacione

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@mat pazienza sarà per il prossimo!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Nover tutto il tempo che ti occorre, non abbiamo fretta!!! baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Paola dei gatti fico! sarebbe stato divertente avere lo stesso compleanno... baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Daniele grazie per i bei complimenti che fan sempre piacere! un bacio

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Roxi ciao carissima! un leoncino in casa!! che bello!!! salutoni

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@roberto ma come si fa ad addormentarsi con la f1??? sei un mito! baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@max-buck uffi l' avevo conquisatto ma l' ho riperso... confido in te per riacchiapparlo! :-) baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@nabuck possiamo sempre appurare che l' eccezione alla regola esiste! bacioni!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@fratello di muu?? dai, dai che ce la facciamo!! miao!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@la casa degli orrori grazie dei saluti che ricambio con affetto!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@mikim non mi dire che proprio tu sei dei gemelli perchè non ci credo!!! baci !!! :-)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@ martina! ciao cara!! grazie per la visita, non è vero che il tuo blog fa c..... a me piace! un bacione

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@merybi ciao e benvenuta! il meme lo puoi prendere tranquillamente!! è tutto tuo!

p.s. torna presto a trovarmi!!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat