mercoledì 3 agosto 2011

Come recita una vecchia canzone di Celentano .....torno sui miei passi, sulla vecchia strada.... e così eccomi di nuovo qua, ho girato la chiave e con non poca fatica spinto questo enorme, pesante portone, il tempo, che troppo a lungo mi ha tenuta fuori da questo angolo di rete che tanto adoro.
In giorni in cui tutti staccano la spina e chiudono i battenti per ferie, io son la solita bastian contraria che al posto del cartello OGGI SI CHIUDE appende l' inverso OGGI SI RIAPRE. Ed è con grande piacere che lo faccio e con enorme speranza di non ritrovarmi meteora e di riuscire a tenere aperta questa mia via di fuga dalla quotidianità ancora per molto..... molto.... molto..... tempo.

Un caloroso arrivederci a presto a tutti gli amici di anima felina!!!

MIAO!!!!!

3 gatti hanno miagolato:

Tomaso ha detto...

Bentornata cara Valeria, era da tempo che aspettavo qualcosa di nuovo
per ora ti lascio un caro saluto con un forte abbraccio.
Tomaso

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie per la nuova accoglienza!
un caro saluto a te Tomaso, a presto!
:)

Serena ha detto...

Sono veramente felice che tu sia tornata! I nostri blog devono continuare ad essere vivi come un tempo...ci siamo troppo allontanati da questi nostri momenti di rifugio dell'anima! Un abbraccio!! Ti aspetto da me!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat