domenica 7 ottobre 2007


Era difficile scegliere le gomme, viste le condizioni meteorologiche instabili. Ma questa volta la rossa ha fatto la giusta scelta.
Il ritiro di Lewis Hamilton è arrivato insperato e il finlandese della Ferrari è ora a 7 punti dalla vetta. : - @
Non ci resta che attendere il Brasile e........ incrociare le dita!
Ragazzi, festeggiate oggi..... perchè domani..... non sarà più il vostro turno!!!!

3 gatti hanno miagolato:

Bar Rondine - BUCINE (Ar) ha detto...

Tanto quell'inglesaccio si sta a cacà sotto e il mondiale non lo vince neanche se prega in 12 lingue diverse!!! Ti brucia il peperone è Hamilton!!!VIVA la FERRARI!!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ragazzi io vi dico, vada come vada, il 21 tutti a vedere il gp del Brasile perchè restano 3 piloti che si giocano il tutto per tutto!!! non sarà una semplice corsa ma una rincorsa tra professionisti che ..... mi duole dirlo perchè ci metto di mezzo anche la ferrari..... in questo anno mondiale ci hanno fatto piangere, ridere, insultare, esultare, inkazz.... si, insomma ci hanno emozionato alla grande e ora ci siamo, è il momento di festeggiare il campione!!! ci attendono 71 giri di pura adrenalina che cresce ad ogni curva per esplodere anche solo per qualche secondo in più trascorso ai box. e si perchè in f1 i secondi non sono "secondi" vengono per "primi" sono un fattore importantissimo alquanto trascurabile......un secondo ti salva il mondiale e ti consegna la laurea di campione!!! ed io ci sarò, in prima fila davanti al mio televisore, a lasiarmi travolgere da questa mia grande passione..... le macchine!!!
ps. la vittoria di hamilton in questa pista sarebbe la prima e come si dice, c'è sempre una prima volta! - a questo proposito mi viene in mente la corsa del 97 che ha fatto salire sul suo podio villeneuve..... eh ragazzi, come mi mancano quei tempi, da allora sono cambiate molte cose in formula uno. si cerca di migliorare il mondiale di renderlo ogni anno più intrigante accattivante interessante con nuove regole nuove astuzie ma non si rendono conto che la cosa più grande che dovrebbe essere studiata e perfezionata sono i veri protagonisti: i piloti! e a me mancano tanti i grandi che c'erano in quei mitici anni.... vi porterò sempre nel cuore perchè l'avete riempito con tanta tanta tanta pura emozione!!!! grazie!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ci risiamo, anche stavolta ho fatto un post!!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat