Una pista tanto dura quanto emozionante, 71 giri di pura adrenalina che accresce ad intervalli senza mai abbandonarci, questa è interlagos un pò per come è fatta un pò per essere la star che darà il via ai festeggiamenti.
Tre i piloti che sono in gara per aggiudicarsi l'ambito premio: Hamilton, Alonso e Raikkonen.
La griglia di partenza vede Massa conquistatosi la pole con Hamilton che stacca di pochi millesimi...... ragazzi!! si parla di millesimi..... al seguito Raikkonen e Alonso con entrambi un secondo e poco più di distacco da Filipe.
E non sarà affatto facile perchè questa pista, a mio parere, è la più difficile in quanto si gira in senso anti-orario, cosa a cui i piloti non sono abituati (l'unica altra pista così è quella di Imola) e in più fa anche caldo, anche se non eccessivamente......
E poi vogliamo mettere il fattore stress? Hamilton ha già dichiarato che si sente di non aver nulla da perdere ma si sa le sorprese in queste gare non mancano mai!
Quindi domani sera alle 18.00 saremo sintonizzati su SkySport2 a fare il tifo!
E vada come vada, domenica sera ci sarà un post dedicato al vincitore! esatto.... perchè lo sport è anche questo.... essere sportivi è esultare delle proprie vittorie ma anche e soprattutto saper accettare le sconfitte perchè sono proprio loro che ci insegnano e ci danno la possibilità di migliorare!!!
1 gatti hanno miagolato:
si accettano pronostici.....
Posta un commento