scandaloso e vergognoso in casi come questo è veramente dire poco!!!
La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironia- ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno.
MORALE DELLA FAVOLA: 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTE CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIÀ HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE SONO COSTRETTI A FARSI I CONTI IN TASCA.
FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!
I TG SCHIERATI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA.
venerdì 7 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 gatti hanno miagolato:
che ne pensate?? questa informazione mi è giunta per email e mi ha provocato una gran rabbia dentro!
Purtroppo sono informazioni che già conoscevo..ne parlò tempo fa Le Iene..basta che la legislatuta duri 30 mesi e già maturano la pensione che un povero cristiano matura in 40 anni..lo schifo dell'Italia..per quanto riguarda il mio pensiero politico spero solo che gli italiani non facciano tornare chi non ha impedito l'aumento dei prezzi nel passaggio all'euro..se non si è stati capace in quello figuriamoci in tutto il resto :(
@sergio infatti io a questo giro sarei tentata di scrivere un poema "di sfogo" sulla cartella elettorale..... il nostro paese sta andando a rotoli e mi chiedo dove finirà questa corsa sfrenata.
@sergio infatti io a questo giro sarei tentata di scrivere un poema "di sfogo" sulla cartella elettorale..... il nostro paese sta andando a rotoli e mi chiedo dove finirà questa corsa sfrenata.
informazioni che ho avuto andando ad uno show di un comico(Beppe Grillo).
Siamo arrivati ad avere informazioni da show come il suo,da trsmissioni come "Le iene" o "Striscia la notizia".
Non è ridicolo?
Vedo un tg4 che fa solo una propaganda unilaterale,e così il tg3.
Vedo un "studio aperto" che fa solo gossip,proprio un grande tg.
Vedo tg5 che mi parla di Carla Bruni,del grande fratello e altre cose importanti come questa.
Allora ben vengano Greggio,Grillo,Luca e Paolo.
Rabbia è dire poco e il peggio è che la fai soffocare dentro,che siamo impotenti e che dobbiamo subire,come sempre.
Ciao Max
@max hai perfettamnete ragione, pultroppo è questa la realtà nella quale viviamo
Posta un commento