Carissimi amici vi ringrazio di tutto cuore per la presenza e le belle parole di sostegno che mi avete lasciato nei commenti.
La mia decisione l' avevo già presa prima di scrivere quel post e dopo aver letto i vostri consigli non ho potuto che confermarla.
L' operazione sarà fatta questo lunedì, dopo domani, e Camilla sta abbastanza bene anche se sembra quasi aver capito cosa la aspetta. Ho già provveduto a preparare lettiera, tamburo ed una comoda cuccina per stare al calduccio visto che nelle prossime due settimane di convalescenza non potrà uscire di casa e questo è già durissimo per lei che è uno spirito libero, per niente casalinga..... ma adesso l' importante è che tutto vada bene e che si rimetta presto in forma! Prometto di tenervi aggiornati, lunedì sera farò un salto per raccontarvi dell' intervento.
Un saluto e un grazie infinito a tutti voi.
Moka
sabato 4 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 gatti hanno miagolato:
quindi l'intervento è possibile.la tribù terrà le code incrociate per tutto il tempo necessario!
vi siamo tutti vicini
Speriamo che la piccola Camilla si riprenda velocemente e che ci faccia al più presto sentire il suo miagolio e le sue fusa da piccola peste.
Tempo fa ho dovuto far operare la mia "cagnolina" (ina solo per l'età non per il peso), niente di così serio, ma pur sempre un intervento, e da allora è diventata molto più affettuosa nei miei confronti quasi a volermi ringraziare per averla fatta star meglio!
Coraggio Moka, vedrai che fra qualche giorno dovrai faticare per tenerla ferma a riposo.
Ciao, bacioni
Ero sicura che avresti fatto questa scelta. :)
Anche io incorcerò le dita per la tua micina.
Un abbraccio
Povera Camilla!! Immagino appena ha visto la lettiera!! Dopo l'intervento sarà confusa e impaurita, avrà bisogno di te e delle tue attenzioni, ma nella sua sfortuna è fortunata perchè ha una padroncina che la farà stare meglio!! Miaooooooo!! Coraggio micina!!
@Paola dei gatti si, l' intervento è stato possibile ma vista l 'età e le "complicazioni" che ci sono state siamo coscenti che a questo punto la natura deve fare il suo corso.... tutto quello che abbiamo potuto fare per farla star bene, fin qui l' abbiamo sempre fatto. Ora ci rimane solo accompagnarla in questi suoi ultimi mesi insieme a noi con tanto affetto, coccole e amore.
@Mirko devo dirti che nonostante tutto, la sua buona dose di "peste" è tornata subito presente!!!
@Nabuck hai ragione, adesso che sta meglio è tornata alle sue normali attività.... e questo prevede anche cacciare le lucertole in giardino e girellare senza sosta per il vicinato....
@Memole grazie mille! Camilla ne ha proprio avuto bisogno...
un bacio cara!
@Nover nei giorni post intervento è stata molto dodolosa e molto più affettuosa del solito.... si è presa volentieri tutte le nostre coccole dalla prima all' ultima!!!
Mi faceva una gran tenerezza...
Posta un commento