
Nel comune di Milano saranno più di 400 i volontari che durrante la notte di halloween (31 ottobre - 1 Novembre) cercheranno di impedire torture ai gatti neri. Proprio durante la notte delle streghe negli anni passati ci sono stati migliaia di gatti, soprattutto neri, sacrificati in riti voodoo e satanici. E' ora di dire basta e di fermare tutta questa crudeltà.
Mentre a Toronto la Human Society che si occupa di animali perduti e accoglie quelli senza padrone, ha deciso di non prendere sul serio le richieste di affidamento di gatti neri almeno fino a dopo Halloween. Questo nel

Per questo vi chiedo di stare attenti ai vostri gatti, soprattutto a quelli neri. Se avete un gatto assicuratevi che prima che faccia buio rientri in casa e non fatelo uscire fino all' indomani. Chi invece ha un gatto che solitamente non entra in casa, cercategli un posto sicuro dove passare la notte. Potreste farlo stare in garage, in una cantina o in terrazza. Aiutiamo i nostri amici felici per quanto ci è possibile proteggendoli da queste crudeltà e stupidità umane. Non sottovalutate queste cose perchè sono fatti che accadono realmente e in tutta Italia, come nel resto del mondo. Piccoli paesi o grandi città non fanno differenza, l' ossessione per i gatti nell notte di halloween arriva ovunque.
4 gatti hanno miagolato:
io ho tre gatte dalla mia mamma e ti assicuro che stanno bene in casa perchè c'è tanta gente stupida che fanno i dispetti agli animali... io ste cose non le capisco... tutto l'anno non solo ad halloween! (guai a chi mi tocca la mia gatta nera!)
ehehe ecco le zucche,puntuali!
Una domandina:abbiamo fatto in tempo a mettere su il banner flash di flashvortex,sono riandato sul loro sito perchè volevo fare delle modifiche e non viene piu fornito il semplice html da copiare ed incollare ma bensì un file da scaricare! ti risulta?!
Anch'io amo i gatti come te e mi piace il tuo impegno. Ciao, Martin
@Blacky brava fai benissimo!
@Francio sporo che tu abbia risolto il problema.... sinceramente a me non risultava
@Martin ciao e benvenuto!
Posta un commento