Forse non tutti sanno che nella notte di Halloween, il 31 Ottobre, vigilia di tutti i santi, da anni ormai si ripete la strage degli innocenti: un numero sproporsionato di gatti neri vengono catturati, seviziati e sacrificati per condurre macabri e alquanto idioti riti propiziatori o peggio ancora vengono uccisi e usati come offerte in riti satanici.
Io credo che la stupidità delle persone superi di gran lunga la loro ignoranza, detto questo non aggiungo altro perchè sono argomenti che è doveroso trattare ma mi fanno stare veramente così male...... e per favore se avete dei gatti fate attenzione nella notte di halloween, assicuratevi che stiano in casa al sicuro e al riparo da certe ridicole e crudeli usanze.
grazie.
LE STREGHE ESISTONO..... chi di noi non l'ha mai incontrata almeno una ?? MA NON ANDIAMO A CERCARLE IN MEZZO AI GATTI NERI.....
martedì 23 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 gatti hanno miagolato:
Ma com'è sto' gattino, DA MORSI! come si fa a fargli del male? Certo che spesso noi uomini siamo più bestie degli animali!!!!
io da piccola avevo un gatto tutto nero, in realtà era della mia vicina di casa, ma in pratica stava sempre da me. io lo adoravo e l'idea che portasse "male" solo perchè era nero non mi sfiorava neanche di striscio. per questo non capisco certe persone com'è che ragionano....
Posta un commento